Antintrusione

Antintrusione - panoramica

Un sistema antintrusione è adibito alla protezione dei punti di maggiore esposizione di un edificio.

Un impianto a regola d’arte deve tener conto della facilità di accesso agli ambienti interni e del posizionamento urbano della struttura da proteggere.

La combinazione tra dispositivi di difesa passiva (serramenti blindati) e di difesa attiva (sistemi di allarme) è essenziale per rendere il tentativo di effrazione quanto più complicato possibile.

Durante la fase di sopralluogo è opportuno determinare il “grado di sicurezza” da utilizzare per la difesa dell’edificio in relazione ai valori da salvaguardare al suo interno.

Core business

D.O.C. SERVICE realizza impianti a regola d’arte tenendo in considerazione il grado di sicurezza e il livello di protezione che si vogliono ottenere.

Nella fase di analisi si affianca al cliente per comprenderne al meglio le necessità e le caratteristiche del luogo da proteggere. D.O.C. SERVICE è un System Integrator che propone soluzioni ad hoc per l’integrazione di sistemi antintrusione con impianti antincendio, TVCC e controllo accessi avvalendosi di un reparto dedicato alla progettazione e allo sviluppo hardware-software.

Sistemi antifurto e allarme, Sistemi antiscasso e antirapina 
Domotica, Sistemi di controllo e supervisione