Servizi

La MISSION di D.O.C. SERVICE consiste nell’offrire un servizio affidabile e duraturo nel tempo attraverso professionalità, chiarezza e flessibilità, il tutto riassunto nei seguenti punti chiave:

PROGETTAZIONE E SVILUPPO
REPERIBILITÀ H24 / 365 GIORNI ALL'ANNO
ASSISTENZA TECNICA QUALIFICATA
SOPRALLUOGO E PREVENTIVO SENZA IMPEGNO
CONSULENZA MIRATA
CONTRATTI DI MANUTENZIONE PERSONALIZZATI

Grazie al background e all’esperienza acquisiti nel corso degli anni, siamo in grado offrire un servizio di progettazione puntuale e personalizzata nei minimi dettagli.

A partire dall’analisi preliminare, passando per lo sviluppo, fino alla realizzazione dell’impianto, affianchiamo i nostri clienti nella ricerca della soluzione migliore.

I nostri tecnici specializzati sono reperibili tutti i giorni, 24h su 24h. Un servizio clienti sempre attivo e a disposizione per garantire assistenza specifica e professionale.

La formazione dei nostri tecnici è di fondamentale importanza per la crescita di tutta l’azienda. Personale preparato e qualificato garantisce un’assistenza tecnica di qualità per rispondere alle esigenze dei nostri clienti.

Aggiornamento costante, conoscenza e preparazione sono elementi essenziali per mantenere alto il livello di assistenza e la competitività sul mercato.

Un primo step di valutazione è indispensabile per stabilire le caratteristiche tecniche e il valore di un sistema integrato di sicurezza. Investire il giusto tempo in questa fase è un valore aggiunto che offriamo ai nostri clienti, perché siamo certi che alla fine saranno soddisfatti.

Un nostro responsabile di progetto pianifica insieme al cliente la soluzione più adatta in base alle richieste; dalla fase preliminare, fino alla realizzazione dell’impianto. Il nostro obiettivo è quello di proporre una soluzione concreta, mirata e specialistica.

Il nostro team si compone di personale esperto e qualificato, in grado di svolgere funzioni di coordinamento, progettazione e consulenza anche a capo per imprese terze.

Una manutenzione programmata è indispensabile per conservare nel tempo il valore di un sistema integrato di sicurezza e garantirne efficienza e funzionalità.

Grazie alla massima flessibilità nella scelta del piano di manutenzione, i nostri clienti beneficiano di:

  • Controllo periodico del corretto funzionamento dei sistemi
  • Tempi d’intervento straordinario ridotti
  • Tariffe agevolate per interventi straordinari
  • Priorità specifica

Un contratto di manutenzione è il punto di partenza per costruire insieme una collaborazione solida e duratura nel tempo.

Richiedi informazioni
Ho letto e accetto l’informativa relativa al Trattamento dei Dati Personali ai sensi del Regolamento UE 2016/679 artt. 13 e 14. (*)
Ci autorizzi a contattarti e inviarti per email informazioni sui nostri servizi/prodotti/eventi e promozioni che potrebbero interessarti. L’autorizzazione al trattamento dei dati per questa finalità non è necessaria, ma rischieresti di perderti qualcosa che potrebbe interessarti.

* Campi obbligatori