Certificazioni

Attestazione SOA, Categoria OS5 Classifica III

Dal 1 gennaio 2002, in sostituzione all’albo nazionale costruttori, sono stato istituite le Società Organismo di Attestazione (SOA) con il compito di valutare, sulla base di criteri stabiliti per Legge, l’idoneità delle Imprese a partecipare a gare d’appalto pubblico. L’attestazione SOA viene rilasciata a norma del DPR 207/2010 ed è obbligatoria per chiunque esegua lavori pubblici di importo superiore a 150.000 Euro.

L’Attestazione SOA ha validità quinquennale e viene rilasciata a seguito di un’istruttoria di validazione dei documenti prodotti dall’impresa, facenti capo agli ultimi dieci esercizi di attività dell’impresa.

L’Attestazione SOA qualifica l’azienda ad appaltare lavori per categorie di opere e per classifiche di importi

DOC SERVICE ha ottenuto il rilascio dell’attestazione in data 13/04/2015 con i seguenti requisiti:

  • OS5: Impianti pneumatici e antintrusione
    Riguarda la fornitura, il montaggio e la manutenzione o ristrutturazione di impianti pneumatici e di impianti antintrusione, completi di ogni connessa opera muraria, complementare o accessoria, da realizzarsi in opere generali che siano state già realizzate o siano in corso di costruzione.
  • Classifica III: per opere fino a euro 1.033.000

Attestazione SOA

Categ. OS5, Classifica III

Certificazione UNI EN ISO 9001:2015

Il Sistema di Gestione per la Qualità ISO 9001 è il più famoso standard per il miglioramento della qualità.

Lo standard della serie 9000, pubblicato dall’International Organization for Standardization (ISO), è l’unico che può essere utilizzato per la valutazione della conformità.

La norma specifica i requisiti di un sistema di gestione per la qualità quando un’organizzazione:
a) ha l’esigenza di dimostrare la propria capacità di fornire con regolarità prodotti o servizi che soddisfano i requisiti del cliente ed i requisiti obbligatori applicabili; 
b) mira ad accrescere la soddisfazione del cliente tramite l’applicazione efficace del sistema, compresi i processi per il miglioramento del sistema stesso ed assicurare la conformità ai requisiti del cliente ed ai requisiti obbligatori applicabili.

DOC SERVICE ha ottenuto il rilascio dell’attestazione in data 14/09/2018.

DOC SERVICE, attraverso il sistema di gestione qualità, ha lo scopo di definire le linee guida, le responsabilità e i Processi Gestionali, Operativi e di Supporto applicati per il soddisfacimento della Politica per la gestione della qualità, degli obiettivi misurabili e degli impegni in esso descritti o in esso richiamati.

DOC SERVICE, attraverso il sistema di gestione qualità, ha l’obiettivo di assicurare che l’Organizzazione e, di riflesso, i Fornitori o i Terzisti, cui possono affidarsi parte dei Processi del sistema di gestione, operino in conformità a quanto prescritto dai requisiti di legge in vigore (cogenti), dalla normativa di riferimento (volontaria) e da altri documenti vincolanti a livello contrattuale emessi dalla Pubblica Amministrazione, dal Cliente, dall’Organizzazione stessa, ecc. .

Certificazione UNI EN ISO

9001:2015

Guarda le nostre referenze

Proponiamo soluzioni dedicate a tutti i nostri Clienti e lavoriamo a stretto contatto con i migliori Brands presenti sul mercato